|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tascabile mamma personalizzato bambino a bordo bimbi calendario immagine segna libro bebè adesivo bimbo a bordo bordo bimba foto bimbo a bordo baby on board adesivo baby on board bimba a bordo baby segnalibro neonato nome vetrofania bebe bimbo pocket bebè a bordo |
|
|
|
|
|
|
|
Garanzia
1. Tutti i prodotti venduti da internetlandia di Baroni Luca sono coperti da garanzia ai sensi del Decreto Legislativo 2 Febbraio 2002 n. 24. In caso di eventuali difetti di materiale o fabbricazione e di difetti di conformita, la internetlandia di Baroni Luca si impegna a riparare o sostituire il componente difettoso con un altro prodotto analogo o equivalente o a rimborsare il Cliente dell'importo pagato per il componente stesso.
2. La garanzia viene a cadere in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione successiva alla vendita.
3. La garanzia e di tipo on-center, cioe le uniche spese a carico del cliente sono quelle di trasporto presso il laboratorio.
4. Nel caso di difetto non riscontrato da parte del ns. laboratorio, verra addebitato alla restituzione della merce anche il costo dell'intervento.
5. Per avvalersi della garanzia e indispensabile presentare il documento di acquisto (fattura) rilasciato al momento della consegna .
6. internetlandia di Baroni Luca non si assume nessuna responsabilita per eventuali danni a cose a persone diretti od indiretti dovuti al non perfetto utilizzo del materiale fornito.
Pagamento
Le modalita di pagamento per fare acquisti sul sito www.attaccabrighe.it sono:
- Bonifico Bancario
- Bollettino Postale
- Carte di Credito
- Contrassegno
Le coordinate necessarie per effettuare il pagamento verranno inviate dopo la conferma dell'ordine. Al ricevimento della relativa contabile, che potra essere inviata tramite email, attestante l'avvenuto pagamento la merce sara inviata al cliente.
Altri metodi di pagamento diversi da quello indicato non sono consentiti.
Spedizione
La spedizione avviene tramite posta prioritaria o posta raccomandata.
I tempi di consegna sono indicativamente quelli indicati dalle Poste Italiane SpA.
Nel caso di indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione Vi preghiamo di evidenziarlo nelle note al momento della creazione dell'ordine.
In caso di errori di spedizione Vi preghiamo di contattare, preferibilmente tramite E-mail, in ns. servizio clienti che provvedera a ricontattarvi dopo aver compiuto le dovute verifiche.
Diritto di recesso
Ai sensi del D.Lgs. n. 185/99 relativo agli acquisti a distanza, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto (Ordine di Vendita) entro un periodo di 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.
Per far valere il diritto di recesso l'acquirente deve dare comunicazione scritta dell'intenzione di recedere dal contratto tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'azienda fornitrice. La comunicazione puo essere inviata anche tramite E-mail ( info@attaccabrighe.it ) entro lo stesso termine (10 giorni lavorativi) purché confermata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. L'esercizio del diritto di recesso comporta per l'acquirente l'onere di restituire i prodotti ricevuti, completi di tutti gli eventuali accessori e nel loro imballo originale. La restituzione del materiale dovra essere effettuata a cura e a spese dell'acquirente nel piu breve tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni successivi alla comunicazione scritta della volonta di esercitare il diritto di recesso. Appore sul collo copia della lettera raccomandata, i colli resi senza copia della lettera raccomandata, verrano respinti se nel frattempo non sara pervenuta la lettera originale tramite il servizio postale. In caso di recesso l'azienda fornitrice provvedera entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce resa ad effettuare il rimborso all'acquirente dell'importo pagato al netto delle spese di spedizione.(art.5, comma 7, D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999).
Responsabilita
• internetlandia di Baroni Luca non assume alcuna responsabilita per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
• internetlandia di Baroni Luca non sara responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l'acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
Obblighi dell'Acquirente
• L'Acquirente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, alla presa visione delle condizioni di vendita.
• Le informazioni contenute in queste condizioni di vendita sono state, peraltro, gia visionate ed accettate in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto, cio al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui gli artt. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999.
Cause di Risoluzione
• internetlandia di Baroni Luca si riserva la facolta di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione all'Acquirente che, in tal caso, avra diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma gia corrisposta.
• Le obbligazioni assunte dall'Acquirente di cui al punto "Obblighi dell'Acquirente", nonchéla garanzia di buon fine del pagamento che l'Acquirente effettua con mezzi di cui al punto "Pagamento" hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza da parte dell'Acquirente, di una soltanto di dette obbligazioni, determinera la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessita di pronuncia giudiziale.
Controversie
• L'Acquirente e la internetlandia di Baroni Luca accettano che ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati online tramite il sito Web www.attaccabrighe.it sia sottoposta alla giurisdizione italiana e regolata dalla normativa italiana.
• Nel caso in cui l'acquirente sia consumatore *: Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sara competente il Foro del luogo di domicilio dell'acquirente, se ubicato nel territorio italiano.
• Qualora il domicilio dell'Acquirente e la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente sara quello scelto dalla parte che propone l'azione, sempre nell'ambito del territorio italiano.
* Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n. 185 si intende "consumatore" la persona fisica che [...] agisce per scopi non riferibile all'attivita professionale eventualmente svolta. |
|
|
|
|